Hilary Duff Lyrics Photo Gallery Icon Archive Site/Web Home

lunedì 22 dicembre 2008

Robert Pattinson di nuovo a casa a Los Angeles

Tornato a casa dopo un intenso tour europeo, Robert Pattinson è stato visto arrivare al LAX Airport di Los Angeles.
Passando davanti agli immancabili paparazzi in attesa, il vampiro di “Twilight” indossava un cappello di lana con occhiali scuri e di ottimo umore mentre si avviava a salire sulla limousine in attesa appena fuori del terminal.
Robert ha recentemente parlato con la stampa dell’amore che gli viene tributato dalle orde dei suoi ammiratori, rivelando che tutto ciò comincia a farlo sentire un po a disagio.
Pattinson ha rivelato, “La gente mi fa agguati in pubblico chiedendomi di morderli e vogliono toccare i miei capelli. Non voglio che qualcuno mi punga con un ago e mi faccia prendere l’AIDS e non che qualcuno mi spari con una pistola o mi faccia del male. Questa è la mia vita, non è la finzione del grande schermo.”

Nessun commento:

Posta un commento