Hilary Duff Lyrics Photo Gallery Icon Archive Site/Web Home

mercoledì 31 dicembre 2008

Robert Pattinson: La Morte di Heath Ledger non è una Cosa da Ridere!

Il vampiro di Twilight Robert Pattinson non soltanto recita nei panni di un eroe sul grande schermo. I tanti ammiratori del film sono deliziati dal personaggio di Robert, Edward Cullen, che si fa avanti per salvare Bella, non vampira, da una sicura distruzione. Se fosse stata immortale, la sua gratitudine sarebbe eterna.
E se Heath Ledger avesse potuto vedere all’interno del club The ­Improv di Hollywood qualche giorno fa, la sua gratitudine verso il 22enne Pattinson sarebbe aleggiata fino al paradiso. Secondo quanto riportato da “Us”, Robert avrebbe mostrato il suo temperamento quando un locale commediante ha iniziato a interpretare la sua versione del Joker di Dark Knight.
“Il comico si sarebbe improvvisamente buttato sul pavimento e simulato convulsioni, in riferimento alla overdose da farmaci costata la vita a Heath Ledger lo scorso gennaio.”
“Robert avrebbe immediatamente iniziato a fare Booo e urlare contro l’interpretazione di cattivo gusto, alcuni presenti hanno sentito l’attore urlare ‘Fuck you! You suck! Leave Heath Ledger alone!’”
Nonostante gli urli del protagonista di Twilight, il comico non si sarebbe reso conto di chi gli stesse urlando contro, ma sicuramente l’avrà scoperto dopo.

Nessun commento:

Posta un commento