Hilary Duff Lyrics Photo Gallery Icon Archive Site/Web Home

sabato 3 gennaio 2009

Robert Pattinson non è così felice di recitare in “New Moon”

Il rubacuori di Twilight, Robert Pattinson non è molto felice di dover ricominciare con il suo ruolo da vampiro nel seguito del seguitissimo film, New Moon, perchè si sente molto a disagio con le lenti a contatto necessarie per la sua parte.
Il giovane attore britannico ha recitato nei panni del vampiro Edward Cullen nella versione cinematografica del libro cult di Stephanie Meyer ed ha firmato un contratto multimilionario per recitare ancora nel secondo capitolo che è previsto in uscita per la fine del 2009.
Ma Robert teme già l’inizio delle riprese per il nuovo film, perchè indossare le lenti a contatto color topazio per il suo personaggio è un’esperienza assolutamente dolorosa.
Parlando con Ok! magazine ha raccontato, “Indossare lenti a contatto colorate… era come avere sempre sabbia nei miei occhi. Le ho dovute indossare per tre mesi costantemente ed i miei occhi non le hanno mai accettate! Ci volevano 20 minuti per occhio ogni giorno e dovevo tenerle sugli occhi per tutto il giorno.”
E l’attore pensa che le temute lenti possano anche inibire le sue capacità recitative, perchè non può interpretare correttamente le emozioni del suo personaggio a causa di due “globi arancioni” nei suoi occhi.
Aggiungendo, “è così frustrante perchè in genere gli occhi dicono qualcosa, ma se hai due globi arancioni nella tua faccia è così fastidioso.”

Nessun commento:

Posta un commento