Hilary Duff Lyrics Photo Gallery Icon Archive Site/Web Home

giovedì 8 gennaio 2009

Robert Pattinson: “Non ho avuto la ragazza fino a 18 anni”

Robert Pattinson ha rivelato di non aver avuto la ragazza fino ai 18 anni perchè era un solitario, “ero un po solitario a scuola, piuttosto anti-sociale. Il mio primo bacio è stato quando avevo 12 anni, ma non ho avuto la ragazza fino a 18 anni.”
Parlando di appuntamenti ha detto, “Se qualcuno mi chiede di uscire, accetto sicuramente! Ma nessuno mi chiede mai di uscire. E non so come chiedere alle altre persone di uscire con me. Non sono molto bravo con tutta la cosa dell’uscire a cena. Sono un solitario. Me ne sto a casa, guardo la TV e mangio tanto cibo da fast food. Eccitante, no?”
Robert ha anche detto al Los Angeles Times che sta considerando di intraprendere la carriera in musica, “La musica è la mia carriera alternativa se dovessi fallire nella recitazione. Non voglio chiudermi delle strade.” Due delle sue canzoni sono nella colonna sonora del film di vampiri Twilight, ma insiste nell’affermare che non vorrebbe intraprendere la carriera musicale per i soldi.

Nessun commento:

Posta un commento