Hilary Duff Lyrics Photo Gallery Icon Archive Site/Web Home

martedì 13 gennaio 2009

Robert Pattinson non vuole essere un modello da imitare

Pensate che Robert Pattinson voglia essere un modello positivo da imitare per gli altri ragazzi? Non proprio, la star di Twilight non pensa di dover comportarsi sempre bene.
Robert ha recentemente dichiarato, “Non penso di dover essere un modello da imitare. E non penso di dover cambiare il mio modo di essere. Non è come per Daniel Radcliffe e Emma Watson in Harry Potter che hanno dei ruoli positivi. Io sono un vampiro, e non penso che molti si aspettino bontà da loro, io dovrei essere malvagio, haha!”
L’attore di Edward Cullen è un solitario, ma non è un problema per lui.
“Ci sono poche persone con cui vale la pena di passare del tempo. Non mi piace parlare al telefono… e sono sempre in giro e questo è un problema. Mi sento come se stessi sprecando il mio tempo, e quindi preferirei stare a casa e fare qualcosa di creativo piuttosto che uscire con qualcuno e parlare di cavolate.”

Nessun commento:

Posta un commento