Hilary Duff Lyrics Photo Gallery Icon Archive Site/Web Home

mercoledì 7 gennaio 2009

Robert Pattinson è stato una Drag Queen?

E’ uno degli emblemi della bellezza maschile, ma la star di Twilight: Robert Pattinson ha un segreto che arriva dal passato… come una ragazza di nome Claudia.
Il rubacuori inglese ha confessato che le sue due sorelle sono riuscite a fargli esprimere il suo lato femminile.
“Fin quando avevo circa 12 anni, le mie sorelle mi vestivano come una ragazza e mi presentavano come Claudia,” ha confessato Robert.
“Dodici anni è stata la svolta per me perchè ho iniziato a frequentare una scuola mista.”
Adesso, sebbene le sue foto siano presenti sulle pareti di migliaia di teenager intorno al mondo, Robert sostiene di essere sorpreso dalle attenzioni che riceve.
“Se qualcuno mi chiede di uscire, ci vado sicuramente,” ha detto.
“Ma nessuno me lo chiede mai. E non so come chiedere di uscire ad altre persone. Non sono molto bravo con tutta la cosa dell’uscire a cena. Sono un solitario.”
“Sono piuttosto noioso. Sto a casa, guardo la TV e mangio tanto fast food. E’ molto eccitante, non è vero?”
Naturalmente la foto in alto è un fotomontaggio, messo li soltanto per darvi l’idea di un Robert Pattinson in versione femminile.

Nessun commento:

Posta un commento