Hilary Duff Lyrics Photo Gallery Icon Archive Site/Web Home

giovedì 15 gennaio 2009

Taylor Pieno Di Muscoli Per “New Moon”

Taylor Lautner l’attore di Twilight ha dichiarato di aver aumentato il proprio peso di almeno 10 kg e di voler raggiungere il proprio obiettivo di mettere su muscoli fino ad aumentare il suo peso di almeno 13 kg per il suo ruolo in New Moon. Taylor ha recentemente dichiarato alla stampa, “Ho lavorato duro per 8 o 9 mesi, ho già messo su 10 kg di muscoli. Sono in palestra letteralmente ogni giorno e per almeno due ore al giorno. Cerco di mangiare il più possibile.”
Lautner ha aggiunto, “è un lavoro duro. La mia motivazione è la mia passione per il personaggio di Jacob e per la serie. Voglio che i fan siano fieri del film, quindi devo fare del mio meglio per Jacob.”

Nessun commento:

Posta un commento