Hilary Duff Lyrics Photo Gallery Icon Archive Site/Web Home

venerdì 27 marzo 2009

Ecco a voi: Vittoria

Rachelle Lefevre ha rivelato a STYD che il personaggio di Victoria avrà uno spazio maggiore nel film rispetto al libro, essendo ormai una vera e propria villain:
I libri sono tutti scritti dal punto di vista di Bella. Quindi ci sono cose di cui si sente soltanto parlare, in New Moon, oppure cose verso le quali ci sono solo riferimenti. Victoria passa tutto New Moon cercando di catturare Bella. Finirà per avere degli incontri e scontrarsi con i Licantropi. Quello che faranno nel film sarà mostrare più momenti di questo tipo. Quello che vogliamo fare è mantenere l’attenzione sul triangolo amoroso, ma inseriremo più azione dark, momenti “vampireschi” che sappiamo piacciono molto ai fan.
[Andrò a Vancouver in aprile] per lavorare con Chris Weitz. Sarà diverso lavorare con lui, perché ha un enorme rispetto e consapevolezza che qualcun altro ha lavorato ai film prima di lui. Sa di dover rispettare sia i romanzi che il duro lavoro fatto da Catherine Hardwicke (la regista di Twilight). Ha fatto un grande lavoro inserendo nuove idee nel materiale che i fan si aspettano di vedere e amare.
***
Già che ci siamo, il sempre ottimo Twilighters segnala che nella versione italiana di EOnline sono presenti due interessanti articoli, che segnalano così:
Nel primo possiamo scoprire cosa ne pensano i membri del cast delle voci sul presunto flirt tra Robert Pattinson e Kristen Stewart
Nel secondo, Kellan Lutz ci spiega da cosa, secondo lui, sono attratte le donne quando guardano Robert Pattinson.

Nessun commento:

Posta un commento