Hilary Duff Lyrics Photo Gallery Icon Archive Site/Web Home

venerdì 20 marzo 2009

Gli attori parlano di New Moon



Gli attori ci parlano di come sarà new moon:



MTV ha intervistato Edi Gathegi, a proposito della sceneggiatura di New Moon:
C’è molta più azione di quanto pensassi. Ma non tutti la pensano come me: alcuni lo trovano lento, perché Edward è via per la maggior parte del tempo e Bella è in depressione… Ma io lo trovo più “attivo” di Twilight. Twilight è una storia basata sull’attesa, l’attesa di scoprire chi è davvero Edward. In New Moon mi pare ci sia più movimento, più progresso, che mi sembra un’ottima cosa per un film.
Nel romanzo si racconta che il mio personaggio, Laurent, viene inseguito e ucciso dai licantropi; ma nel film, staremo a vedere cosa mi faranno fare… Potremmo anche mostrarlo.
***
Intanto Kristen Stewart ha parlato della preproduzione appena conclusa:
I vampiri mi sembrano molto più belli di prima! Abbiamo fatto le prove, abbiamo familiarizzato con la sceneggiatura… Non c’è altro lavoro da fare, mentre spesso in un film capita di fare tutto all’ultimo momento, e così si perde la logica degli eventi perché non si girano le scene in ordine cronologico. E invece noi siamo già a posto! E’ una bella sensazione.
Sulla questione dei registi maschi e femmine, Kristen ha detto:
Non lo so, ho lavorato con molti registi maschi e molte femmine; e ciascuno è diversissimo da tutti gli altri. Chris Weitz ha un’ottima tecnica, ha il film già tutto in mente, e riuscirà a girare un buon film senza perdere l’anima e la profondità dei personaggi. E’ una persona sincera e generosa, e mi fa sentire a mio agio. Potrei parlargli di qualsiasi argomento, quindi non vedo l’ora di lavorare con lui.
Per il terzo film, non riesco a immaginare l’effetto di un regista maschio o femmina. Credo non faccia nessuna differenza, l’importante è la singola persona. Drew Barrymore mi piace molto come attrice, anche se non la conosco di persona. Non ho ancora visto il suo film, ma la ammiro molto come attrice, e frequenta Hollywood da così tanti anni che di sicuro è molto intelligente e interessante. Juan Antonio Bayona è un regista di grande talento, ho visto il suo film The Orphanage. Sono felice di non essere io a prendere queste decisioni sui registi, perché sono molto difficili. A volte è solo un colpo di fortuna che un regista faccia un buon film. Voglio dire, sono certa che Bayona sia un grande regista, ma non c’è ancora niente di certo quindi non saprei. Sono cose di cui non mi occupo io.

---






Nessun commento:

Posta un commento