sabato 31 gennaio 2009
Twilight Collection Pack
Ecco a voi uno stupendo cofanetto da collezione che contiene il dvd di Twilight (in versione Blu-Ray), un segnalibro, un orologio, un braccialetto, carte collezionabili, il cd della colonna sonora ed altro ancora. Non è disponibile in Italia. Il cofanetto è prenotabile fin d’ora su Amazon, ma uscirà il 5 maggio.
venerdì 30 gennaio 2009
mercoledì 28 gennaio 2009
martedì 27 gennaio 2009
lunedì 26 gennaio 2009
Dakota Fanning nel cast di New Moon?
L'attrice è in trattativa per recitare nei panni di un vampiro antagonista di Kristen Stewart e Robert Pattinson in New Moon.
Una fonte ha rivelato, “non ci sono state audizioni. Le hanno semplicemente offerto il ruolo, e adesso lei è in trattativa.” Se accetterà il ruolo, la star di “I Am Sam” reciterà nei panni di Jane, un vampiro del clan Volturi.
Le riprese di New Moon inizieranno in Italia questa primavera verso Marzo.
domenica 25 gennaio 2009
Rob canta nei pub inglesi
E da parte sua è stata una buona idea, se vuoi esibirti evitando migliaia di fan teenager ossessionate da te, un locale off-limits per i minori di 18 anni è un buon posto in cui mantenere un basso profilo.
Il nostro Edward ha contribuito con due canzoni alla colonna sonora di Twilight ed ha ammesso nel passato che una carriera nella musica è il suo piano di riserva se la recitazione non dovesse funzionare.
sabato 24 gennaio 2009
Taylor Lautner va in palestra
Il lupo di Twilight era in tenuta sportiva con un completo "Nike" nero, con uno sguardo molto serio mentre passava davanti i paparazzi per iniziare la sua fatica quotidiana.
Recentemente Taylor ha ricevuto degli apprezzamenti da Kristen Stewart sua co-star nel film, la quale ha detto di essere molto eccitata di avere Taylor anche in “New Moon”.
Miss Stewart ha detto alla stampa: “Sono molto felice che non abbiano dovuto cercare qualcun altro, abbiamo già lui! Non ho capito tutte le discussioni sul confermarlo o meno. Ma adesso è tutto definito e ci possiamo tranquillizzare.”
giovedì 22 gennaio 2009
mercoledì 21 gennaio 2009
Ancora Twilight & il budget di New Moon
In particolare, Twilight è appena uscito in Germania. Distribuito in 612 cinema, ha guadagnato ben 6.6 milioni di dollari: i tedeschi amano molto il romanzo e a quanto pare il film sta avendo molto successo sia tra i giovani ma anche tra il pubblico più adulto. “Ovviamente sta attirando i teenager, ma si tratta di una classica love story gotica che parla ai fan di tutte le età,” ha detto un esercente a Variety.
Con un calo del 31%, il film continua a reggere bene in Francia, arrivando a ben 10 milioni di dollari complessivi. In Inghilterra finora ha incassato oltre 14 milioni di dollari, in Australia 12. Se non fosse per la Spagna, dove gli incassi superano i 17 milioni di dollari complessivi, sarebbe l’Italia il Paese dove il film ha incassato di più (dopo gli Stati Uniti ovviamente): 15 milioni di dollari. (Grazie Anche A Voi)
***
Parliamo sempre di affari, ma adesso tocca a New Moon. Il successo di Twilight è sicuramente una boccata d’aria fresca per Hollywood, che si prepara ad affrontare il 2009 con l’ombra della crisi finanziaria (che incide molto sugli studios, i quali stanziano i budget per i film tramite accordi di finanziamento con le banche, che sono proprio le più colpite dalla crisi). Ma la Summit Entertainment farà molta attenzione, ora, a non farsi sfuggire la situazione di mano.
Secondo Variety, infatti, la major sta lavorando proprio in questi giorni al budget per New Moon, prestando particolare attenzione soprattutto ai cachet degli attori. Rumour sulle cifre esatte a parte, l’articolo sottolinea come la Summit non abbia intenzione di pagare percentuali sugli incassi lordi del film, cosa che invece capita per altri kolossal (e per star molto importanti come Will Smith o Jim Carrey).
Le star di Twilight Robert Pattinson e Kristen Stewart, che sono ancora in trattative, non avranno la possibilità di mettere mano alle percentuali sugli incassi lordi del sequel New Moon come speravano. La Summit Entertainment, che finanzia il film, non ha mai pagato percentuali sugli incassi lordi, e solitamente vende i diritti internazionali delle sue pellicole. Un buon compromesso potrebbe essere pagare dei bonus a seconda della performance del sequel ai botteghini.
Gli attori sono quindi ancora in “trattative”, in particolare stanno definendo gli ultimi dettagli economici dei loro accordi con la major, come è giusto che sia quando si realizza il sequel di un film di grande successo.
martedì 20 gennaio 2009
Kristen Stewart al Sundance Film Festival
La star di “Twilight” è stata vista ieri in giro per Main Street insieme ad alcuni amici tra un impegno di lavoro e l’altro.
sabato 17 gennaio 2009
Robert fa un bagno completo in: “The Haunted Airman”
The Haunted Airman.
Basato sul romanzo di Dennis Wheatley, “The Haunting of Toby Jugg”, racconta la storia di un aviatore (Pattinson) che è confinato su una sedia a rotelle per le ferite riportate in guerra.
L’aviatore arriva in un castello in Galles per recuperare se stesso, ma si trova solo afflitto da incubi e visioni orribili. Ma quello che è più importante è che a causa delle ferite, Robert deve farsi aiutare a fare il bagno
venerdì 16 gennaio 2009
Robert Agli MVP di MTV
Che sia una star in film, faccia musica, o un po di uno e dell’altro, non importa, è stato comunque il più seguito nel 2008 e continuerà ad esserlo nel 2009.
Robert Pattinson è “Pop Week Male MVP” di MTV New.
giovedì 15 gennaio 2009
Taylor Pieno Di Muscoli Per “New Moon”
Lautner ha aggiunto, “è un lavoro duro. La mia motivazione è la mia passione per il personaggio di Jacob e per la serie. Voglio che i fan siano fieri del film, quindi devo fare del mio meglio per Jacob.”
martedì 13 gennaio 2009
Another Stars: Vanessa Hudgens per le audizione di “New Moon”
“Penso sarebbe fantastico,” ha detto Ashley a MTV.
Nel ruolo di Leah, Vanessa Hudgens sarebbe l’avversaria di Taylor Lautner che ha appena confermato il proprio ruolo come Jacob Black.
Robert Pattinson non vuole essere un modello da imitare
Robert ha recentemente dichiarato, “Non penso di dover essere un modello da imitare. E non penso di dover cambiare il mio modo di essere. Non è come per Daniel Radcliffe e Emma Watson in Harry Potter che hanno dei ruoli positivi. Io sono un vampiro, e non penso che molti si aspettino bontà da loro, io dovrei essere malvagio, haha!”
L’attore di Edward Cullen è un solitario, ma non è un problema per lui.
“Ci sono poche persone con cui vale la pena di passare del tempo. Non mi piace parlare al telefono… e sono sempre in giro e questo è un problema. Mi sento come se stessi sprecando il mio tempo, e quindi preferirei stare a casa e fare qualcosa di creativo piuttosto che uscire con qualcuno e parlare di cavolate.”
lunedì 12 gennaio 2009
Il segreto del fascino di Rob
Mischiando i tratti somatici di cinque degli attori più amati dal pubblico femminile, ecco che si ottiene il viso del bel vampiro di "Twilight".
Sfogliate la nostra fotogallery per cogliere tutte le somiglianze tra Rob e Jake Gyllenhaal, Jude Law, Chace Crawford, Matthew McConaughey e Orlando Bloom. Poi scegliete qual è l'elemento più affascinante del volto di Pattinson.
Jacob Parla Di New Moon
Ecco un video in cui Jacob parla di “New Moon” . Dice che le riprese dovrebbero iniziare a fine Marzo, che sta lavorando tanto per prendere i restanti chili 4 kili di muscoli promessi al regista (ne ha già presi 9) , e che sta studiando il libro e il copione.
domenica 11 gennaio 2009
Contenuti Del Dvd Di Twilight
Taylor Lautner parla con E! dell’allenamento per “New Moon”
Taylor Lautner è stato intervistato dalla E! e racconta del suo allenamento a cui si è dovuto sottoporre per confermare il ruolo di Jacob Black che aveva interpretato in Twilight e che intrerpreterà anche nel secondo capitolo della serie, New Moon.
L’allenamento ha consentito a Taylor di aumentare la propria muscolatura e aumentare il suo peso di quasi 10 kg oltre a confermare il proprio ruolo nel sequel del film.
Le Paperelle Di Jacob
Il "16enne" attore di Twilight si è appena assicurato il ruolo di Jacob Black nel nuovo film della serie, New Moon anche grazie al duro allenamento a cui si è sottoposto e che gli ha consentito di aumentare di quasi 10 chilogrammi di peso.
Il regista Chris Weitz ha annunciato sul sito dell’autrice Stephenie Meyer, “E’ stato il mio primo istinto a dire che Taylor era, è e dovrebbe essere Jacob, e il libro sarà meglio interpretato da un attore che si stente emozionalmente giusto per la parte. Penso che i fan del libro Twilight e del film saranno sorpresi dal Jacob Black che Taylor porterà sul grande schermo in New Moon.”
venerdì 9 gennaio 2009
Taylor Lautner sarà di nuovo Jacob Black in “New Moon”
L’autrice Stephenie Meyer ha scritto sul suo sito web, “Sono molto felice di annunciare che Taylor Lautner reciterà nei panni di Jacob Black in New Moon, e lo farà con l’entusiastico supporto di Summit Entertainment, i produttori e Stephenie Meyer.
La Meyer ha aggiunto, “sono molto entusiasta del fatto che Taylor sia stato quello che ha dimostrato al regista, alla Summit ed a me di essere la migliore scelta per Jacob. E sono impaziente di vedere cosa ha in serbo per il personaggio di Jacob quest’anno.”
C’era stato un iniziale pessimismo sul ritorno di Taylor come Jacob Black in New Moon perchè ora il suo personaggio è completamente diverso, Black è 30 centimetri più alto ed ha 25 anni in New Moon, ma sembra che Taylor sia pronto per tornare alla carica.
giovedì 8 gennaio 2009
Robert Pattinson si concentra su Edward Cullen
L’agente di Pattinson, Nicholas Frenkel, ha detto a MTV, “Sfortunatamente il tempo di preparazione e la scaletta di produzione di New Moon non hanno lasciato abbastanza tempo a Robert per lavorare in Parts Per Billion nel primo quarto di quest’anno.”
Pattinson doveva avere delle scene molto calde con l’attrice Olivia Thirlby, ma le fan dovranno aspettare. Robert sarà comunque il protagonista degli altri film “Little Ashes” e “How to Be.”
Robert Pattinson: “Non ho avuto la ragazza fino a 18 anni”
Parlando di appuntamenti ha detto, “Se qualcuno mi chiede di uscire, accetto sicuramente! Ma nessuno mi chiede mai di uscire. E non so come chiedere alle altre persone di uscire con me. Non sono molto bravo con tutta la cosa dell’uscire a cena. Sono un solitario. Me ne sto a casa, guardo la TV e mangio tanto cibo da fast food. Eccitante, no?”
Robert ha anche detto al Los Angeles Times che sta considerando di intraprendere la carriera in musica, “La musica è la mia carriera alternativa se dovessi fallire nella recitazione. Non voglio chiudermi delle strade.” Due delle sue canzoni sono nella colonna sonora del film di vampiri Twilight, ma insiste nell’affermare che non vorrebbe intraprendere la carriera musicale per i soldi.
mercoledì 7 gennaio 2009
News Su New Moon: Jacob Black e Leah Clearwater
Twilight: Copertine Del Dvd (USA)
Robert Pattinson è stato una Drag Queen?
Il rubacuori inglese ha confessato che le sue due sorelle sono riuscite a fargli esprimere il suo lato femminile.
“Fin quando avevo circa 12 anni, le mie sorelle mi vestivano come una ragazza e mi presentavano come Claudia,” ha confessato Robert.
“Dodici anni è stata la svolta per me perchè ho iniziato a frequentare una scuola mista.”
Adesso, sebbene le sue foto siano presenti sulle pareti di migliaia di teenager intorno al mondo, Robert sostiene di essere sorpreso dalle attenzioni che riceve.
“Se qualcuno mi chiede di uscire, ci vado sicuramente,” ha detto.
“Ma nessuno me lo chiede mai. E non so come chiedere di uscire ad altre persone. Non sono molto bravo con tutta la cosa dell’uscire a cena. Sono un solitario.”
“Sono piuttosto noioso. Sto a casa, guardo la TV e mangio tanto fast food. E’ molto eccitante, non è vero?”
Naturalmente la foto in alto è un fotomontaggio, messo li soltanto per darvi l’idea di un Robert Pattinson in versione femminile.
lunedì 5 gennaio 2009
Robert Pattinson: Un Look Da Urlo
Che ne pensate del nuovo look di Robert Pattinson?
Annunciati I 3 Sequel Di Twilight
domenica 4 gennaio 2009
Dvd Twilight: In Uscita Negli USA
sabato 3 gennaio 2009
Robert Pattinson non è così felice di recitare in “New Moon”
Il giovane attore britannico ha recitato nei panni del vampiro Edward Cullen nella versione cinematografica del libro cult di Stephanie Meyer ed ha firmato un contratto multimilionario per recitare ancora nel secondo capitolo che è previsto in uscita per la fine del 2009.
Ma Robert teme già l’inizio delle riprese per il nuovo film, perchè indossare le lenti a contatto color topazio per il suo personaggio è un’esperienza assolutamente dolorosa.
E l’attore pensa che le temute lenti possano anche inibire le sue capacità recitative, perchè non può interpretare correttamente le emozioni del suo personaggio a causa di due “globi arancioni” nei suoi occhi.
Aggiungendo, “è così frustrante perchè in genere gli occhi dicono qualcosa, ma se hai due globi arancioni nella tua faccia è così fastidioso.”
venerdì 2 gennaio 2009
Robert Pattinson Non si è Mai Innamorato!
Il bel vampiro di Twilight ha recentemente rivelato di non considerarsi molto fortunato con le donne, sebbene non possa dire che gli siano mancate le occasioni.
“Non sono mai stato veramente innamorato, ma cerco di essere più romantico possibile. Fino a un anno fa, le ragazze non erano molto interessate a me.”
Comunque la sua carriera ora sta proprio decollando, a partire dal nuovo ruolo nei panni di Edward Cullen nel seguito di “Twilight”, “New Moon” le cui riprese inizieranno a Marzo 2009 per un’uscita nei cinema prevista per il 20 Novembre 2009. E per quanto riguarda il suo annunciato ruolo nel film “Parts Per Billion,” non c’è ancora nulla di certo in una sua partecipazione nel progetto.